Lazio: Caicedo ha voluto solo i biancocelesti

Felipe Caicedo è uno dei nuovi arrivati in casa biancoceleste. Del ragazzo si parla molto bene e potrebbe dare delle soddisfazioni fin da questa sua prima stagione italiana. A parlare del ragazzo è intervenuto il Direttore sportivo della Lazio Igli Tare che ha presentato il nuovo attaccante: “Presentiamo il nuovo attaccante, Caicedo. Un giocatore di grande esperienza soprattutto internazionale e con caratteristiche che possono completare la nostra squadra“.

Il dirigente laziale ha poi aggiunto: “E’ un giocatore che ha giocato in diversi paesi, e questo spero possa aiutarlo ad ambientarsi al calcio italiano prima possibile. Nei pochi giorni passati insieme ho avuto modo di vedere da vicino la sua professionalità, sarà un punto di riferimento per noi“.

Ci sono tante aspettative su di lui, sono convinto che farà molto bene qui alla Lazio. Ha un Mondiale da giocare, per venire alla Lazio ha rinunciato a tanti soldi e questo gli fa onore. Sarà una sfida importante per lui e lo ha capito subito. Gli auguro il meglio“, ha poi concluso lo stesso Tare.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *