Juventus: Pjaca mai messo sul mercato

Presi Federico Bernardeschi e Douglas Costa qualcuno ha pensato che la Juventus avesse in mente di liberarsi di Marko Pjaca. L’arrivo dei due giocatori rispettivamente da Fiorentina e Bayern Monaco non hanno però cambiato i piani per quel che riguarda il calciatore croato classe 1995 ex Dinamo Zagabria.

Pjaca viene considerato come uno dei giovani dal futuro più roseo, un giocatore che a Zagabria ha disputato 61 partite segnando ben 19 reti. Ora per lui, smaltito il brutto infortunio della passata stagione, è arrivato il momento di rimettersi a disposizione del tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Intanto Marko Naletilic, procuratore dell’attaccante della Juventus, ha parlato della decisione del suo assistito di restare a Torino, nonostante le diverse offerte: “La Juve non ha mai pensato di cederlo. Una volta li ho chiamati per sapere certe informazioni tipo l’interesse della Fiorentina. Ho avuto offerte dall’estero ma loro non hanno mai pensato di cederlo. Credono in lui e lui si sente importante. Lista Champions? Dipenderà dalla sua situazione fisica, tutte le decisione della società saranno collegate con la sua condizione fisica“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *