Inter-Kondogbia è rottura: Spalletti furioso con il francese

Geoffrey Kondogbia sta per dire addio all’Inter, il problema, però, è che il centrocampista lo sta per fare nel modo peggiore. Il comportamento del francese, infatti, ha lasciato molto a desiderare tanto che è intervenuto il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti che ha sonoramente ripreso l’ex Monaco.

Ricordiamo che Kondogbia non si è presentato all’allenamento e non è stato convocato, così il mister di Certaldo ha detto: “Aveva l’idea di cambiare, ho provato a convincerlo ma qualcuno gli avrà fatto alcune promesse. Noi però lo abbiamo pagato e a questo punto le promesse devono essere fatte anche a noi“.

Spalletti ha poi concluso: “Anche Murillo voleva andare, c’è stata una trattativa ed è andata in porto. Gli avevo fatto anche alcune promesse, che di solito non faccio, dispiace per com’è andata, visto che ci avevo parlato nei giorni scorsi. Chi al posto di Kondogbia? Attualmente non vogliamo tornare sul mercato, vogliamo capire cosa è successo al ragazzo. Quello che ha fatto oggi lo farà riflettere, queste cose non si fanno“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *