Calciomercato Napoli: Zapata piace alla Sampdoria

La Sampdoria, perso Luis Muriel, e che tra poco saluterà anche Patrik Schick, ormai a un passo dall’Inter, starebbe concretamente valutando la possibilità di prendere dal Napoli l’attaccante sudamericano Duvan Zapata. Il giocatore, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Udinese con fortune alterne, aspetta di conoscere il proprio futuro.

Il ragazzo ha dimostrato di avere grande fiuto per il gol, ma problemi fisici ne hanno minato le presenze in campo. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero sembra però pronto a rischiare e a chiedere il giocatore ad Aurelio De Laurentiis. Secondo qualcuno per il calciatore colombiano la società genovese sarebbe pronta a proporre un prestito con obbligo di riscatto.

Intanto il procuratore di Zapata, Fernando Nestor Villareal, ha fornito aggiornamenti sul futuro del suo assistito: “Per il momento non si sono ancora verificati contatti tra me o il Napoli e la Sampdoria. Non ci sono stati approcci diretti né da parte del club blucerchiato, né da parte della Fiorentina. Se Genova sarebbe una destinazione gradita? Certamente, anche due anni fa, prima di passare all’Udinese, fummo vicini all’intesa con la Sampdoria“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *