Calciomercato Milan: Bacca prende tempo

L’attaccante rossonero Carlos Bacca è destinato a lasciare la formazione del “Diavolo”, ma i tempi non sembrano essere ancora maturi. Il calciatore colombiano, tramite il proprio agente, ha fatto sapere che sarebbe molto felice di un ritorno al passato, vestendo ancora una volta la maglia del Siviglia, ma il fatto è che le proposte per il calciatore certo non mancano.

Il club milanese della nuova proprietà cinese non sembra essere intenzionato a fare sconti visto che Bacca era arrivato al Milan per la bellezza di 30 milioni di euro. Il procuratore del campione sudamericano, Sergio Barila, sul futuro del suo assistito, ha spiegato: “Per ora Carlos non ha ancora preso una decisione“.

Una decisione che potrebbe non riguardare espressamente il club spagnolo. Per Bacca, infatti, in tempi non sospetti si erano mosse anche società inglesi, senza dimenticare gli ammiccamenti del Paris Saint-Germain. L’attaccante del Milan sarebbe proprio in attesa di novità sul fronte parigino dato che per Kylian Mbappè non sembra ancora tutto definito.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *