Bomba Juventus: Iniesta vuole i bianconeri

Le mosse di mercato della Juventus fanno riflettere. I bianconeri, infatti, negli ultimi giorni hanno dato il via libera ai centrocampisti Mario Lemina, volato in Inghilterra per 17 milioni di euro più 3 di bonus, e Tomas Rincon, ufficializzato ieri al Torino con un prestito oneroso da 3 milioni di euro.

Mosse che fanno chiaramente capire che tra poco la dirigenza bianconera si farà notare per alcuni acquisti in mediana. Al momento tutto tace, solo i rumors si fanno sentire, ma l’Amministratore delegato Beppe Marotta prepara veramente i botti di ferragosto. Uno di questi potrebbe essere a sorpresa quello relativo al centrocampista del Barcellona Andres Iniesta.

Non è un segreto che la Juventus segua da tempo la situazione legata al futuro dello spagnolo, che ha solo un anno di contratto che non rinnoverà. I bianconeri, visto il grande appeal del momento, potrebbero strappare il sì del giocatore pronto così a fare le valigie e volare a Torino prima della fine del mercato. Un indizio che potrebbe far capire meglio la situazione è quello legato all’assenza di Iniesta all’ultimo allenamento. Il Barcellona, attraverso un tweet, ha fatto sapere che il giocatore iberico ha chiesto e ottenuto un permesso speciale. Normale? Forse no, visto che l’ultimo giocatore a chiedere un permesso per non allenarsi con il Barcellona è stato Neymar, poi volato a Parigi. Iniesta alla Juventus potrebbe essere fondamentale per riportare a Torino la Champions League. Iniesta, insomma, vuole cambiare aria, e secondo alcune fonti vorrebbe fortemente la Juventus.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *