Atalanta: De Roon felice di essere tornato

Il centrocampista Marten De Roon torna ufficialmente all’Atalanta. Dopo una stagione trascorsa in Inghilterra, il calciatore ha dunque fatto ritorno nella formazione nerazzurra per aiutare i compagni di squadra a fare il massimo nella manifestazione continentale della Europa League.

Il giocatore ha spiegato il suo ritorno all’Atalanta: “E’ tutto un po’ strano, sarò felicissimo quando tutto sarà fatto e potrò godermi ancora l’Italia. Se ho parlato con Gasperini o i miei vecchi compagni? Non ho ancora parlato con Gasperini ma con il presidente, e so che l’allenatore è contento: ho parlato con alcuni miei vecchi compagni e non vedono l’ora di riaccogliermi oggi“.

De Roon ha poi aggiunto: “Sono esaltato, spero di poterli rivedere già oggi e riabbracciarli. Ho seguito tutto della scorsa annata dell’Atalanta, mi sono tenuto molto in contatto con tanti giocatori ma anche con lo staff: hanno disputato una stagione incredibile, la migliore di sempre, ciò che hanno raggiunto è stato pazzesco. Non vedo l’ora di giocare in Europa League, la cosa bella è che potremo sperare di fare qualcosa di positivo in Europa ma anche in Serie A“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *