Erika Canela: Miss Bum Bum famosa "grazie" a CR7

Erika Canela dopo aver sfidato la ben nota Kim Kardashian per il “lato B” più prorompente, si è conquistata la copertina di Playboy Portogallo: in pratica l’ennesimo trionfo per la “Miss Bum Bum 2016”. Un trionfo per colei che avrebbe fatto perdere la testa anche a un grandissimo del calcio mondiale come Cristiano Ronaldo.

Era la fine di Marzo, infatti, quando la vincitrice del famoso concorso brasiliano, in un’intervista alla rivista “TV 7 Dias”, rivelava che l’attaccante del Real Madrid sarebbe stato felice di passare un po’ di tempo in sua compagnia. Il campione lusitano, a suo dire, le avrebbe detto: “Vuoi venire a casa mia ho voglia di vederti“.

Un messaggio chiaro e diretto che la star dei “Blancos” avrebbe rivolto alla bella ventenne. Erika non sembrava temere nulla aggiungendo che, dopo aver lasciato il reality show “Love on Top” al quale partecipava, avrebbe ricevuto ancora molti messaggi su WhatsApp da parte di Cristiano Ronaldo. Una vicenda che con il passare del tempo non ha trovato riscontri, ma che comunque ha regalato grande notorietà alla splendida Erika.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *