Roma: Cengiz Under vuole giocare subito

La Roma, tra le altre operazioni di mercato ne ha messa a segno una davvero singolare, quella riguardante l’acquisto di Cengiz Under, calciatore turco classe 1997 che opera al meglio nel ruolo di centrocampista offensivo e che, nonostante la giovane età, fa già parte della Nazionale maggiore del suo paese.

Il ragazzo nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Istanbul Basaksehir Futbol Kulubu con cui ha segnato 7 reti in 32 partite di campionato. Omer Uzun, procuratore del calciatore, ha spiegato la scelta di trasferirsi alla Roma: “La Roma giocherà 50 o 60 partite in questa stagione, hanno voluto fortemente Cengiz ed è stata una dimostrazione importante per indirizzare la nostra decisione“.

L’agente ha poi aggiunto: “Per il ragazzo e per il Basaksehir la Roma rappresenta il progetto migliore. Monchi è stato un fattore determinante nella scelta, ci hanno rassicurato sulla volontà di puntare da subito su Cengiz, cosa che non avrebbe fatto il City che era disposto a prenderlo ed a girarlo al Friburgo”. Il giocatore è considerato il “Dybala turco“. Per Under la Roma ha sborsato 15 milioni di euro, con un 20% sulla futura rivendita a favore del club turco.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *