Napoli: Reina intoccabile, ma Karnezis bussa

In casa Napoli continua a far parlare la situazione del portiere spagnolo Pepe Reina. Il numero uno, che aveva rotto con il presidente Aurelio De Laurentiis, avrebbe ora trovato la giusta via per la serenità. Il club partenopeo sembra intenzionato a puntare ancora sull’ex Bayern Monaco, ma è anche vero che la sua età ne segna il destino.

Il compagno di squadra di Reina, l’attaccante azzurro e connazionale Josè Maria Callejon, ha detto: “Reina intoccabile? Per me si, al cento per cento. Ha un carattere molto speciale, nello spogliatoio e in campo è un leader: in ogni squadra lo vorrei sempre con me“. Parole importanti che dovrebbero convincere il Napoli a rinnovare il contratto del portiere che andrà in scadenza a Giugno 2018.

E proprio in ottica Napoli e futuro ecco spuntare le dichiarazioni dell’agente di Orestis Karnezis che vorrebbe proprio diventare il nuovo numero uno dei campani. Il procuratore, parlando delle voci di mercato relative al suo assistito, ha detto: “Orestis ha voglia di vestire la maglia azzurra anche da secondo, il Napoli è una squadra molto ambiziosa e il ragazzo ha voglia di vincere lo Scudetto. Sappiamo dell’interesse azzurro ma non siamo stati ancora contattati né dal Napoli né dall’Udinese“.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *