Milan: Morata-Belotti-Kalinic-Aubameyang, uno arriverà!

Il Milan, dopo aver piazzato due colpi di mercato da scudetto come il difensore ex Juventus Leonardo Bonucci e il centrocampista argentino Lucas Biglia, che ha preferito i rossoneri alla Lazio, sta ora pensando a un ultimo straordinario colpo in entrata per completare al meglio il reparto d’attacco.

Il tecnico del “Diavolo” Vincenzo Montella gongola e aspetta che la società lo porti a conoscenza di altri grandi affari. Tra questi ve ne sarà sicuramente uno di grandissimo spessore. L’Amministratore delegato Marco Fassone starebbe infatti studiando la situazione di tre giocatori in particolare.

Nel mirino ci sarebbero Andrea Belotti, del Torino, per il quale ci sarebbe già un’offerta di 55 milioni di euro, Nikola Kalinic, che ha già detto addio alla Fiorentina e che aspetta solo una chiamata da parte dei rossoneri, e Pierre-Emerick Aubameyang, di proprietà del Borussia Dortmund, ma con le valigie già fatte. Il Milan sembra più vicino ai due attaccanti che militano nel campionato italiano: il “Gallo” Belotti è il sogno dell’allenatore rossonero. Attenzione però alla sorpresa dell’ultimo minuto visto che dalla Spagna danno la società rossonero per vicinissima all’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *