Calciomercato Genoa: Lapadula dal Milan, rinforzo importante

Gianluca Lapadula dice addio al Milan per trasferirsi in un club pronto a puntare su di lui. Il giocatore ex Pescara, che con la maglia rossonera ha giocato 27 partite segnando 8 reti, ha scelto il Genoa per ricominciare. Il club ligure ha la volontà di mettere il classe 1990 di Torino al centro dell’attacco e questo ha praticamente convinto proprio la punta a trasferirsi al “Centro Sportivo Gianluca Signorini”.

Il procuratore dell’attaccante Alessandro Moggi ha commentato la cessione del suo assistito al Genoa: “E’ fatta. Abbiamo completato tutte le procedure dal punto di vista degli accordi con le società e col giocatore. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni“. Lapadula prima del Milan aveva indossato la maglia del Pescara collezionando 40 presenze e segnando 27 gol.

L’agente ha poi concluso: “Il Milan è stata una grande esperienza per lui. Lapadula ha fatto tantissimo a Pescara, poi ha avuto la fortuna di approdare in un grande club, ma è chiaro che abbia voglia di giocare con continuità. Il Genoa è una bella piazza e c’è tanta soddisfazione. Bonucci? Il Milan è protagonista assoluto in questo mercato. Bonucci è la grande stella di una campagna acquisti già importante. La Juve comunque avrà valutato come sostituirlo al meglio“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *