Sassuolo: Acerbi ha deciso di rimanere

Il difensore centrale Francesco Acerbi sembrava destinato a lasciare il Sassuolo, ma alla fine di tutto il giocatore ha rifiutato ogni possibile alternativa ai neroverdi. E’ stato proprio il calciatore a rifiutare il trasferimento in Russia allo Zenit San Pietroburgo. E proprio l’ex Milan e Chievo Verona ha fatto il punto sulla situazione e sulla sua decisione.

Magnanelli ha grande voglia di tornare protagonista, è una persona eccezionale e gli faccio i miei auguri. Non pensavo di restare, ma mi sono sempre trovato bene e ho deciso di prolungare. Penso di aver fatto la scelta giusta“, ha dichiarato il centrale di difesa che a questo punto sarà uno dei punti di riferimento per il resto della squadra.

Sempre Acerbi ha poi fatto alcune considerazioni sui compagni più vicini all’addio: “Defrel? Non parla molto e non gli chiediamo niente, però è chiaro che è molto difficile dire di no alla Roma. Se le società troveranno l’accordo è gusto che vada a provare a dire la sua in un grande club come quello giallorosso. Berardi? Ha grandi doti, bisogna vedere se vorrà restare o andare via. Quando arriverà parlerà con società e allenatore e verrà presa la decisione finale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *