Calciomercato Torino: Barreca piace a Napoli e Roma

Il terzino del Torino Antonio Barreca è tra i prospetti più interessanti per il futuro. Il ragazzo, che fa parte della Nazionale Under-21 di Gigi Di Biagio, piace a molti club che starebbero valutando la possibilità di strapparlo al presidente dei granata Urbano Cairo.

Quest’ultimo, però, sembra essere un osso duro vista la sua intenzione di non lasciar partire anche un fenomeno come l’attaccante Andrea Belotti. Barreca, laterale classe 1995, sta svolgendo un percorso di crescita controllato che tra non molto potrebbe permettergli di esplodere in una grande società.

Per il momento questo non è il pensiero nè del giocatore nè tanto meno della dirigenza piemontese. A confermarlo ci ha pensato Marcello Bonetto, procuratore del terzino italiano, che ha sottolineato: “Il ragazzo è in vacanza e ha un contratto con il Torino. Ora è convocato per il 23 luglio e sta pensando unicamente agli ultimi giorni di vacanze. Non ci sono aggiornamenti. Napoli? Ad oggi accostarlo ad altre squadre sarebbe un discorso prematuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *