Calciomercato Roma: Nainggolan nei piani dell'Inter

In casa Roma c’è attesa per le novità di mercato in entrata. Ma qualcuno rimane preoccupato per quanto potrebbe accadere in uscita. Il club giallorosso, infatti, è consapevole che il centrocampista belga Radja Nainggolan potrebbe fare i bagagli per trasferirsi in un club dalle maggiori ambizioni, quelle che con le cessioni di Salah, Rudiger e Paredes sembra invece aver perso proprio la Roma.

E a dirla tutta il calciatore sarebbe tentato dalla possibilità di riunirsi con il tecnico Luciano Spalletti con il quale nella passata stagione in fatto di gol segnati è andato addirittura in doppia cifra. E l’Inter sarebbe ben felice di poter accogliere in rosa un elemento dalle qualità dell’ex Cagliari.

Parlando di Nainggolan, il coordinatore tecnico di Suning Sports Group, Walter Sabatini, ha dichiarato: “Se Nainggolan è un obiettivo concreto? Radja è sempre nella mia testa. Può essere un obiettivo, ma è un’operazione impossibile o quasi. La Roma lo proteggerà fino in fondo, ma non nego che vorrei portarlo qui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *