Calciomercato Inter: Jovetic a un passo dal Siviglia

Stevan Jovetic ha capito di non far parte del progetto e quindi la sua richiesta alla società di cambiare aria è diventata lecita. Ecco perchè il suo procuratore starebbe lavorando con decisione al suo trasferimento. Il calciatore montenegrino, dopo sei mesi ottimi con la maglia del Siviglia, ha tutta l’intenzione di farvi ritorno.

E l’Inter non sembra avere nessuna intenzione di ostacolarlo. La dirigenza nerazzurra dovrebbe arrivare a cedere l’ex Manchester City e Fiorentina, per poi ricominciare a lavorare sui giocatori in entrata. Nel frattempo il procuratore di “Jo-Jo” ha preso la parola per commentare la situazione del suo assistito.

Fali Ramadani ha dichiarato: “Non possiamo aspettare per sempre. Stevan vuole andare a Siviglia. Questa resta una realtà, gli piacerebbe tornare lì. Ma dipende dallo sforzo che farà il club. Ora ho in mano due offerte e lo potete chiedere al direttore sportivo dell’Inter. La nostra idea è quella di chiudere entro e non oltre la prossima settimana. Se vuole, Il Siviglia sa dove mi può trovare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *