Calciomercato Bologna: Rincon-Grassi, Bigon al lavoro

Il Bologna ha voglia di uscire dalla mediocrità dello scorso campionato e per farlo sta assemblando una squadra basata su giocatori che dovranno diventarne dei punti fermi. Sistemata la retroguardia con gli arrivi di Gonzalez e De Maio ora il Direttore sportivo Riccardo Bigon dovrà pensare a completare al meglio il reparto di centrocampo.

Preso il mediano uruguaiano Falletti e Andrea Poli, strappato al Milan, per il Bologna si avvicina il momento di piazzare un nuovo colpo per la zona centrale del campo. Al momento la dirigenza è concentrata su due nomi in particolare, quelli di Tomas Rincon, che alla Juventus potrebbe ritrovarsi spettatore non pagante, e Alberto Grassi, che il Napoli sta cercando di piazzare.

Per il partenopeo, in particolare, potrebbe esserci un’apertura al prestito biennale con diritto di riscatto, e la garanzia di una maglia da titolare inamovibile sotto la guida di Roberto Donadoni. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis sta valutando la situazione attorno al giocatore anche perchè sull’ex Atalanta ci sono le attenzioni di molti.

A Bologna infine rimane aperta una finestrella per quel che riguarda l’attacco. E’ delle ultime ore, infatti, la notizia di un interessamento dei greci del Panathinaikos per Mattia Destro. Tra le parti si parla già di contatti intensi ed un eventuale addio del giocatore italiano potrebbe costringere il club felsineo a tornare sul mercato alla ricerca di un giocatore d’attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *