Bomba Milan: sarà Ibrahimovic l'ultimo colpo di mercato

Il Milan continua a fare acquisti meglio di una mamma di famiglia al supermercato. Il club rossonero, con l’arrivo a sorpresa di Leonardo Bonucci dalla Juventus, è arrivato a nove acquisti, un vero record per questa sessione di mercato estivo per la Serie A italiana. Il numero diciannove, che diventerà il capitano della squadra, è pronto ad affrontare una nuova avventura della quale potrebbe far parte anche un altro grandissimo del calcio internazionale.

Questo giocatore sarebbe incredibilmente lo svedese Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore scandinavo, attualmente infortunato, sta bruciando le tappe del recupero e aspetta di chiudere per il trasferimento in una società ambiziosa come il Milan. Ibra, svincolatosi dal Manchester United di Josè Mourinho, sarebbe molto felice di tornare a Milanello e in più occasioni ha parlato positivamente di tutto l’ambiente rossonero.

E proprio l’attaccante di Malmoe, parlando del proprio futuro ha dichiarato: “Presto ci sarà un grande annuncio, enorme“. Il calciatore, come suo solito, ha deciso di creare grande attenzione a quello che sarà l’annuncio del suo prossimo club, così come fece al momento del suo trasferimento dal Paris Saint-Germain allo United. Il Milan potrebbe essere vicino al colpo di mercato a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *