Lazio: Luis Alberto alternativa per Inzaghi

La Lazio della passata stagione è stata una delle più belle sorprese del campionato insieme all’Atalanta. Simone Inzaghi, confermato dalla società romana solo dopo la rottura tra il presidente Claudio Lotito e il mister argentino Marcelo Bielsa, ha dimostrato di essere un grande acquisto e di meritare un prolungamento di quelli importanti.

E proprio Inzaghi è stato il vero trascinatore del gruppo biancoceleste verso le zone alte della classifica che i tifosi vorrebbero vedere confermate anche nella prossima stagione. La dirigenza sta lavorando per migliorare la rosa anche se al momento alcuni big sono stati ceduti senza essere rimpiazzati. Ma il mercato chiuderà solamente il prossimo 31 di Agosto.

Nel frattempo ha preso la parola il centrocampista spagnolo Luis Alberto che alla Lazio potrebbe ora tornare molto utile: “L’anno scorso sono arrivato l’ultimo giorno di mercato ed era difficile per me. Quest’anno ho avuto la possibilità di allenarmi con i compagni dal primo giorno di ritiro, questo è importante. Ho sempre giocato un po’ più avanti rispetto alla posizione attuale, ma ora sto provando d’accordo con il mister: se lui decide che devo giocare da numero 6, io ci gioco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *