Inter-Di Maria: è l'argentino il grande obiettivo

L’Inter, al contrario dei cugini del Milan, sta seguendo la politica dei piccoli passi. I nerazzurri hanno messo a segno un importante colpo di mercato riguardante il centrocampista spagnolo Borja Valero, ma ora dovranno tornare al lavoro alla ricerca di elementi che possano essere adatti agli schemi tecnici di mister Luciano Spalletti.

Il Direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha spiegato il rapporto con il collega Walter Sabatini: “Sabatini? Ci sarà occasione per stare tutti insieme e parlare. E’ normale che con il Mister in ritiro siamo stati insieme io e lui, ma siamo in contatto telefonico giorno e notte. Domani staremo tutti insieme e faremo il punto su tutto, in entrata e in uscita“.

Nessuna pista è stata abbandonata. Ogni posizione ha un nome, abbiamo una scelta per ogni ruolo. Al 31 di agosto l’Inter sarà forte e competitiva“, ha poi aggiunto il dirigente. Secondo le indiscrezioni il club di corso Vittorio Emanuele starebbe seguendo la situazione dell’esterno offensivo Angel Di Maria. Il calciatore non vuole restare a Parigi e l’Inter sarebbe una destinazione gradita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *