Barcellona: Iniesta vuole restare fino alla fine

Il centrocampista spagnolo Andres Iniesta, grande protagonista della storia recente del Barcellona e della Nazionale iberica, viene dato in partenza dalla società blaugrana. Addirittura nell’ultimo periodo i rumors di mercato hanno accostato il calciatore alla Juventus, ritenuta una destinazione più che possibile.

Ma proprio il diretto interessato ha commentato le notizie di mercato precisando che il suo desiderio è quello di rimanere a vita nel club azulgrana. Il mediano, che con un suo gol ha regalato un mondiale alla Spagna, ha spiegato: “Ho sempre detto che vorrei chiudere nel Barcellona. E’ ancora presto per decidere il mio futuro, ma Barcellona è dove voglio essere e spero di restare a lungo“.

Al momento il giocatore è in stand-by visto che non ci sono stati segnali dal presidente del club Bartomeu sul prolungamento del suo contratto. Iniesta vedrà scadere il suo attuale accordo con il Barcellona a Giugno 2018 e lui vorrebbe un rinnovo fino a fine carriera, almeno fino al 2020, ma la dirigenza spagnola non sembra avere la stessa idea.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *