UFFICIALE Bayern Monaco: James Rodriguez alla corte di Ancelotti

James Rodriguez è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Dunque il calciatore sudamericano che era stato accostato anche ad alcuni club italiani, ha scelto di trasferirsi alla corte dell’allenatore italiano dei bavaresi Carlo Ancelotti che dunque porta a casa un grandissimo campione.

Il calciatore colombiano ha scelto i tedeschi per rilanciarsi. Al Real Madrid, infatti, il sudamericano non rientrava nei piani tecnici di mister Zinedine Zidane. Il trasferimento si è compiuto sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 60 milioni di euro. Decisivo, nella trattativa, il ruolo del suo agente, Jorge Mendes.

Nella nota ufficiale apparsa sul sito istituzionale del club teutonico si legge: “James Rodriguez firmerà il proprio contratto a Monaco di Baviera dopo aver superato con successo le visite mediche obbligatorie“. Karl-Heinz Rummenigge ha dichiarato: “Siamo molto contenti di essere stati in grado di completare questo trasferimento. Era grande desiderio di James Rodríguez di giocare nella nostra squadra ed era anche desiderio del nostro grande allenatore Carlo Ancelotti“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *