Barcellona: Verratti possibile, Juventus più lontana

Marco Verratti sembra sempre più disposto a lasciare il Paris Saint-Germain. Il calciatore, nonostante le recenti dichiarazioni con cui ha praticamente spazzato via le parole contrarie del suo procuratore Donato Di Campli, sembra comunque destinato a fare i bagagli e lasciare la Ligue 1 francese che da troppo tempo gli va stretta.

Sul centrocampista ex Pescara c’è da tempo la Juventus che lo avrebbe voluto quando ancora non aveva avuto esperienze internazionali. I bianconeri, nonostante stiano lavorando su altre operazioni, come quelle relative a Douglas Costa del Bayern Monaco e Federico Bernardeschi della Fiorentina, tengono d’occhio Verratti.

Intanto il presidente del Barcellona Josep Bartomeu ha fatto il punto proprio sulla trattativa per l’italiano: “È un giocatore che piace allo staff tecnico e sappiamo che lui vuole venire al Barça. Ma il problema è che il PSG ci ha detto che non intende negoziare. E non c’è una clausola rescissoria, per cui non si può andare lì ad acquistare un giocatore. Per cui se il club non vuole vendere non vende. E questo è il caso del Paris Saint-Germain che ci ha fatto sapere di non essere intenzionato nemmeno a trattare“.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *