UFFICIALE Manchester United: per Lukaku è fatta, l'annuncio

Il Manchester United si è assicurato l’attaccante Romelu Lukaku, calciatore che avrebbe voluto il tecnico italiano Antonio Conte. Dunque i “Red Devils” metteno a segno una grande operazione di mercato in entrata facendo un brutto scherzo al rivale che guida i campioni d’Inghilterra del Chelsea.

L’annuncio del club britannico che riguarda il giocatore belga, legato all’accordo economico con l’Everton, società dalla quale proviente proprio Lukaku, riporta quanto segue: “Il Manchester United è lieto di annunciare di avere raggiunto l’accordo economico con Everton per il trasferimento di Romelu Lukaku“.

Un affare, questo, che regala al tecnico dello United, il portoghese Josè Mourinho, un grandissimo colpo di mercato. Lukaku, che da tempo aveva voglia di indossare la maglia di un grande club europeo, lascia i “Toffees” con all’attivo 141 presenze e 68 reti segnate. Il giocatore classe 1993 natio di Anversa si trasferisce al Manchester United dove avrà il pesante compito di sostituire lo svedese Zlatan Ibrahimovic.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *