Giada Sciortino-Atalanta: è lei la musa della DEA

L’Atalanta ha vissuto una stagione incredibile. I nerazzurri si sono tolti molte soddisfazioni riuscendo addirittura a concludere il campionato al quarto posto finale. Gli “Orobici” hanno scoperto di avere un grande gruppo di giocatori e un tecnico Gian Piero Gasperini, che il presidente Antonio Percassi ha già deciso di riconfermare.

Ma tra le tifose della “Dea” ve ne è una in particolare che merita un certo risalto. Parliamo di Giada Sciortino, la playmate Miss Atalanta. La bella ragazza, ventitreenne di Treviglio, spopola sulla rete e ovviamente sui social network. Dopo essere stata commessa presso un centro commerciale nel milanese, Giada ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era il 2012.

In un’intervista concessa nel 2015, la Sciortino aveva confessato di essere pronta per un’importante esperienza di nudo artistico: “Finora ne ho fatto poco e solo con fotografi con esperienza nel tema. Non lo adoro ma credo, anzi so, di avere un buon potenziale nel genere“. Il servizio fotografico hot si è così materializzato nel maggio del 2016 grazie a Playboy Italia. La ballerina ed aspirante attrice ha spiegato: “E’ ciò che lasci agli altri. Quello che resta loro addosso, una sorta di profumo tutto personale. Affascinare gli altri mi piace, ne ho quasi bisogno“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *