Juventus su Rafinha: altro colpo dal Barcellona

La Juventus ha un solo grande obiettivo, quello di completare il tanto agoniato “Triplete”. La Coppa Italia è stata conquistata e Domenica, in caso di vittoria con il Crotone, potrebbe arrivare anche lo scudetto consecutivo numero sei. A quel punto l’energia del gruppo bianconero sarebbe concentrata sulla finalissima di Cardiff che metterà in palio la Champions League.

Una Champions League già vinta da uno degli obiettivi di mercato della “Vecchia Signora” e cioè quel Rafinha che spesso e volentieri è finito nel mirino della società di corso Galileo Ferraris.

Il calciatore brasiliano piace all’Amministratore delegato Beppe Marotta e potrebbe essere pronto a cambiare aria. La Juventus, ormai, ha molto appeal, e piace a tutti. Rafinha ovviamente sarebbe felice di trasferirsi a Torino e con la cifra giusta l’affare potrebbe andare in porto. Mazinho, suo procuratore, ha spiegato: “Rafinha alla Juventus? E’ un giocatore importante e milita in un club importante come il Barça. Questo è quanto. La Juve è un grande club, senza dubbio, come ce ne sono anche altri in Italia. Ma in questo momento non abbiamo avuto contatti“.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *