Calciomercato Napoli: Vodisek nel mirino di Giuntoli

Rok Vodisek, estremo difensore dell’Olimpia Lubiana, è finito di prepotenza sul taccuino del Napoli che continua a cercare un erede di Pepe Reina. La società del presidente Aurelio De Laurentiis, che sta seguendo da vicino anche Alex Meret di proprietà dell’Udinese, ha però intenzione di valutare fino in fondo il calciatore diciottenne.

Elvis Basanovic, procuratore del portierino, ha dichiarato: “E’ un giocatore con diverse richieste in Italia, ma non vorrei fare nomi per il momento. Parliamo di un giocatore con tanta qualità e prospettiva, che ha già una trentina di presenze nella massima lega slovena e facente parte della selezione Under 21 a soli 18 anni“.

L’agente ha poi aggiunto: “La richiesta dell’Olimpia Lubiana? 3-4 milioni, hanno vinto il campionato quest’anno e sono consapevoli del valore del giocatore. Il paragone con Oblak? Sì, la struttura è quella, e secondo me a 18 anni Oblak non era forte come lo è Vodisek ora. Certo, poi ha fatto un grande salto di qualità e ora è il numero uno al mondo per me“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *