Calciomercato Fiorentina: Garcia piace, ricorda Dybala

La Fiorentina del nuovo corso, quello che prenderà il via a cominciare dalla fine del prossimo mese di Giugno, e che dovrebbe vedere in panchina il neo allenatore Stefano Pioli, potrebbe puntare su qualche talento meno noto, di quelli che solo Pantaleo Corvino è in grado di scovare.

Tra questi potrebbe esserci Luis Garcia, calciatore attualmente in forza al Brighton & Hove Albion. Il ragazzo sta dimostrando di avere grandi doti, ma su di lui ci sono anche le attenzioni degli uomini mercato dell’Inter. La stellina che gioca in Inghilterra ha voglia di fare il salto di qualità e potrebbe farlo proprio approdando nel campionato italiano.

Abian Morano, procuratore di Garcia, ha spiegato: “Luis è un giocatore molto interessante. Per il presente e per il futuro. Ho già portato giovani talenti in Italia e potrebbe essere anche il caso di Garcia. Varie squadre del Bel Paese lo seguono. Per rispetto verso di loro non faccio nomi, anche perché nulla è definito e nella prossima annata il Brighton giocherà in Premier League. Tutti per il suo stile di gioco lo paragonano a David Silva e a me ricorda anche Paulo Dybala. Poi il calcio è in continua evoluzione. In ogni caso sono sicuro che si sentirà parlare molto presto di lui nel breve periodo“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *