Southampton: Gabbiadini vuole giocare i mondiali in Russia

L’attaccante italiano Manolo Gabbiadini ha lasciato l’Italia solo da pochi mesi per tornare a giocare con continuità. Il Southampton ha accolto l’ex Napoli con grande fiducia e il calciatore ha ricambiato la fiducia segnando molti importanti gol.

Ora, però, a un anno da Russia 2018 il ragazzo si pone un obiettivo, quello di disputare i prossimi Mondiali di calcio. La speranza di Gabbiadini è che il Commissario tecnico azzurro Giampiero Ventura non si dimentichi di lui per colpa della lontananza dal campionato italiano.

Silvio Pagliari, procuratore dell’attaccante, ha spiegato: “Manolo sta molto bene, si è ambientato subito sotto tutti i punti di vista. Ora rientra dall’infortunio, prosegue molto bene. Nazionale con Immobile e Belotti? Sono due giocatori fortissimi, penso che in Nazionale ne andranno anche altri. L’obiettivo è andare in Russia, penso che Manolo se la giochi con tutti. Quando gioca segna. Siamo consapevoli che ci sono tanti giocatori forti, non solo Belotti e Immobile, ma se la gioca con tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *