Calciomercato Empoli: Thiam aspetta il riscatto dalla Juventus

In casa Empoli c’è grande fermento per le ultime partite di campionato che dovranno garantire la salvezza. Il club non sta pensando più di tanto al mercato anche perchè non sarà possibile fare programmi senza sapere in quale categoria la formazione toscana giocherà nella prossima stagione.

Ma uno dei giocatori più interessanti della rosa empolese il ventiquattrenne attaccante Mame Thiam fa parlare di se proprio in ottica futura. Il ragazzo, che sta migliorando partita dopo partita con la maglia dell’Empoli,  potrebbe essere riscattato dalla Juventus che ne detiene la proprietà.

Patrick Bastianelli, il suo procuratore, ha spiegato: “Sono molto contento delle ultime prestazioni, già prima del gol con il Milan aveva fatto molto bene contro grandi squadre. Gli avevo detto di stare tranquillo che il gol sarebbe arrivato, ed è stato molto bravo, segnando il primo gol in Serie A. Il giocatore è della Juve, ma c’è un diritto di riscatto a favore dell’Empoli e ci saranno possibilità di riscatto degli azzurri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *