Jasmine Tooks: ecco chi è la modella di Victoria's Secret

Si chiama Jasmine Tookes ed è una modella statunitense, nata in California nel 1991, che sta facendo parlare di se non solo per le sue forme celestiali, ma anche per il suo lavoro. Nel sangue della modella scorre sangue africano, brasiliano, europeo e in parte anche indiano, in sostanza una mescolanza di etnie che farebbe impallidire la torre di Babele.

Una ragazza sicuramente affascinata dallo sport visto che da piccola ha praticato softball, ginnastica e pallavolo. Sua madre era una importante stylist ed è stato proprio nel suo showroom che Jasmine è stata scoperta quando aveva solamente quindici anni.

Il suo volto è noto, molto noto, dato che dal 2012 lavora per Victoria’s Secret e dal 2015 è diventata una dei nuovi Angeli delle pubblicità dei prodotti del notissimo brand internazionale. La Tookes è stata scelta per indossare il Fantasy Bra durante il Fashion Show 2016. Jasmine, in sostanza, non ha fatto altro che seguire le orme delle colleghe Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge e Adriana Lima, che prima di lei hanno indossato il celebre reggiseno tempestato di pietre preziose. Quest’anno il pezzo creato da Victoria’s Secret ha un valore di 3 milioni di dollari: sul reggiseno trovano posto diamanti e smeraldi mentre per la sua realizzazione sono servite ben 700 ore di lavoro.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *