Torino: Andrea Belotti in granata ancora un anno

Andrea Belotti è il grande protagonista del campionato del Torino. L’attaccante ha segnato gol a raffica permettendo alla squadra granata di raggiungere il traguardo della salvezza con grande anticipo. Ovvio che il presidente Urbano Cairo sia soddisfatto del suo giocatore anche se “radio mercato” continua a parlare di un possibile addio del ragazzo al termine di questa stagione.

Attenzione però alla situazione effettiva visto che non sarebbe ancora arrivata nessuna offerta di 100 milioni di euro (la ormai arcinota clausola rescissoria messa sul contratto di Belotti in caso di sua cessione all’estero). Il “Gallo” è pronto a cambiare, ma il numero uno della società si è sentito di dargli un chiaro suggerimento.

Il presidente Cairo ha infatti dichiarato: “L’ho già detto tantissime volte, ha una clausola a 100 milioni. Se non arriva nessuno a portare i valori della clausola e lui, anche se qualcuno arriva, non è d’accordo ad andare via io me lo tengo volentieri. Per quanto mi riguarda dovrebbe rimanere almeno ancora un anno al Torino, per fare un grande campionato prossimo e andare ai mondiali con un grande campionato alle spalle“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *