Calciomercato Lazio: Berisha verso l'Atalanta

La Lazio, ceduto a inizio stagione il portiere Berisha all’Atalanta, al termine del campionato potrebbe ritrovarsi senza un ottimo numero uno. Sì, perchè la società bergamasca sembra essere intenzionata a riscattare il calciatore che con i nerazzurri ha dimostrato di meritare pienamente la riconferma.

A confermare la possibilità di riscatto del portiere ci ha pensato il Direttore sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori che ha sottolineato: “L’asse con la Lazio è aperto per via del diritto di riscatto che possiamo esercitare, come da accorsi presi, entro il 15 giugno per Berisha“.

Il dirigente orobico ha poi concluso: “Forse potremmo esercitare questo diritto anche prima, agli inizi di giugno, una volta terminato il campionato e soprattutto conosciuta la nostra posizione finale, decideremo il da farsi, ed a quel punto, ripeto e sottolineo solo in quel momento, con il portiere albanese e la società laziale si potrà eventualmente intavolare un discorso economico e non solo“. Berisha e l’Atalanta sono sempre più vicini dal legarsi con un contratto pluriennale.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *