Juventus su Yaya Tourè: il centrocampista piace

La Juventus deve mettere mano alle casse per trovare un centrocampista di grandissimo livello. Persi in due anni pezzi importantissimi come Pirlo, Vidal e Pogba ora i bianconeri hanno bisogno di un elemento in grado di alzare il libello della linea mediana.

Tra i possibili colpi di mercato potrebbe clamorosamente esserci il giocatore del Manchester City Yaya Tourè. Il calciatore è arrivato al termine della propria esperienza con i “Citizens” e in caso di accordo sull’ingaggio potrebbe accettare il trasferimento alla Juventus.

Dimitri Seluk, agente di Tourè, ha spiegato la situazione relativa al futuro dell’ivoriano: “Siamo ufficialmente in trattativa con altri club per il futuro. Avevamo detto di aspettare fino al 15 marzo per aspettare il City, ma fino ad oggi non ci è stato detto niente. Non possiamo aspettare giugno per parlare con altri club. Di sicuro non andrà in Cina o in MLS, vuol continuare in Europa. Ho parlato con squadre di diversi paesi, compresi Italia e Spagna“. La Juventus rimane una possibilità concreta.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *