Calciomercato Juventus: Inaki Williams costa 50 milioni

La Juventus sembra intenzionata a piazzare un altro grande colpo di mercato. E’ stato lo stesso Amministratore delegato bianconero Beppe Marotta a confermarlo sottilineando che il progetto del club è quello di arrivare in estate e mettere a segno un nuovo acquisto in stile “Higuain”.

I 94 milioni di euro investiti la scorsa estate per l’attaccante argentino hanno sicuramente dato i loro frutti con il “Pipita” che ha messo a segno gol decisivi. Ora la società di corso Galileo Ferraris starebbe lavorando all’acquisto di un nuovo “Super giocatore”.

Tra i nomi accostati alla “Vecchia Signora” c’è anche quello dell’attaccante dell’Athletic Bilbao Inaki Williams, elemento che ha una valutazione di 50 milioni di euro. Il diretto interessato, interpellato sul valore che è attribuito al suo cartellino dal club spagnolo, ha spiegato: “Mi hanno dato questo prezzo per ciò che ho fatto lo scorso anno. Ho sempre messo la faccia in campo, sono felice e la mia famiglia ancora di più. Ho il miglior mister, i migliori compagni e i migliori tifosi che potessi chiedere“. La Juventus però cercherà di strappare l’attaccante agli iberici.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *