Anna Laura Acampora: ecco la moglie di Luigi Sepe

Una delle donne più belle del mondo del calcio è senza ombra di dubbio Anna Laura Acampora. Forse non tutti sono avvezzi alle notizie di gossip, ma la Signora altri non è se non la moglie del portiere del Napoli Luigi Sepe.

Lei è ben nota a chi di calcio ci capisce soprattutto per una toccante lettera d’amore che a febbraio ha deciso di scrivere al marito Luigi Sepe in un momento per lui particolarmente complicato. Resta il fatto che Anna Laura è anche una “addetta ai lavori” del mondo del calcio visto che è la nipote di quel Carmine Gautieri (oggi tecnico del Latina), che in vent’anni di carriera calcistica ha vestito molte maglie tra le quali quelle di Roma, Piacenza e Atalanta.

Anna Laura, nata il 19 febbraio, ha festeggiato proprio in quella data l’inizio della storia d’amore con il portiere Luigi Sepe. Un amore scoccato il giorno in cui lui fece il suo esordio nella porta del Napoli. I due sono felicemente sposati ed hanno due bellissimi bambini. La Acampora voleva fare la psicologa dell’infanzia, ma, avuto il primo figlio a soli 18 anni, è dovuta diventare in fretta una mamma a tempo pieno.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *