Coppa Italia, semifinale: Lazio-Roma 2-0, Milinkovic-Immobile gol

C’era grande attesa per la seconda semifinale di andata della Coppa Italia, quella che metteva difronte le due squadre della Capitale. E alla fine ecco arrivare il derby che non ti aspetti con la Lazio di Simone Inzaghi capace di imporsi sulla più quotata Roma.

Gli uomini di Luciano Spalletti non sono stati in grado di trovare il bandolo della matassa e così il match di andata della coppa nazionale è stato vinto dai biancocelesti padroni di casa di giornata. Decisive le reti messe a segno da Milinkovic-Savic, su assist di Felipe Anderson, e Ciro Immobile, servito da Keita. Al ritorno i giallorossi, per passare il turno, dovranno giocare la partita perfetta.

IL TABELLINO

LAZIO-ROMA 2-0
Marcatori: 30′ Milinkovic-Savic (L), 33′ st Immobile (L)
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic (46′ st Murgia), Lukaku (35′ st Crecco); Felipe Anderson (22′ st Keita), Immobile.
A disp.: Vargic, Adamonis, Spizzichino, Hoedt, Mohamed, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic. All.: Inzaghi.
ROMA (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres (41′ st Totti), Paredes (19′ st Perotti), Strootman, Emerson; Salah (24′ st El Shaarawy), Nainggolan; Dzeko.
A disp.: Szczesny, Lobont, Juan Jesus, Vermaelen, Mario Rui, De Rossi, Gerson, Grenier. All.: Spalletti.
Ammoniti: Parolo, Strakosha, Biglia (L); Rudiger (R)
Espulsi: nessuno
Arbitro: Irrati

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *