Coppa Italia: Juventus-Napoli 3-1 con due rigori, furia partenopea!

La semifinale di andata della Coppa Italia si è conclusa tra le polemiche, ma con un dato di fatto, la Juventus ha superato il Napoli con il punteggio di 3-1. Una sfida incredibile che ha visto i partenopei passare in vantaggio grazie alla marcatura del ritrovato Callejon.

I bianconeri, però, non sono rimasti a guardare e con due rigori di Dybala, intervallati dalla marcatura dell’ex Gonzalo Higuain, si sono portati a casa il match ipotecando il passaggio del turno e l’approdo in finale. Il Napoli però recrimina per i due penalty concessi con troppa leggerezza. A fine partita la società campana è andata su tutte le furie.

IL TABELLINO

JUVENTUS-NAPOLI 3-1
Marcatori: 36′ Callejon (N), 47′ rig. Dybala (J), 64′ Higuain (N), 69′ rig. Dybala (J)
Juventus (3-4-1-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (1′ st Cuadrado), Pjanic, Khedira, Asamoah (32′ st Alex Sandro); Dybala (39′ st Pjaca); Mandzukic, Higuain. A disp.: Buffon, Audero, Dani Alves, Rugani, Lemina, Rincon, Mandragora. All.: Allegri.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog (38′ st Pavoletti), Diawara, Hamsik (12′ st Zielinski); Callejon, Milik (16′ st Mertens), Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Maksimovic, Ghoulam, Milanese, Giaccherini, Jorginho. All.: Sarri.
Ammoniti: Asamoah, Lichtsteiner (J); Diawara, Milik, Rog, Reina (N)
Espulsi: nessuno
Arbitro: Valeri

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *