Mancini al PSG: il tecnico nega ogni cosa

Roberto Mancini, ex allenatore di Manchester City, Galatasaray e Inter, in questo momento si sta godendo un non proprio programmato riposo, ma almeno in questi giorni non penserà troppo al calcio dedicandosi alla famiglia e alle festività natalizie: l’esatto opposto di quanto qualcuno vorrebbe.

Sì, perchè nelle ultime ore si è parlato di un possibile approdo dell’allenatore italiano in Francia e più precisamente alla corte del Paris Saint-Germain che, a dire di qualche ben informato, starebbe per dare il ben servito all’attuale tecnico, l’ex Siviglia Unai Emery.

Le prestazioni della formazione campione della Ligue 1 non sono quelle che i vertici societari si sarebbero aspettati e questo fa ipotizzare un divorzio con l’attuale mister. Mancini, però, dal canto suo, interpellato sulle notizie che lo darebbero per vicino alla panchina dei parigini, ha sentenziato: “Un viaggio a Parigi? No, non è in programma“. Lo jesino aspetta comunque il momento di tornare alla guida di una squadra competitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *