Simeone-PSG: i parigini pensano al tecnico argentino

Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid che continua ad essere accostato alla panchina dell’Inter, potrebbe clamorosamente imboccare un’altra strada. L’ex giocatore di Inter e Lazio ha voglia di cambiare aria, soprattutto dopo gli insuccessi nelle due finali di Champions League giocate.

I nerazzurri sembravano i più papabili per il prosieguo dell’attività del tecnico sudamericano, ma nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti anche una pista francese. Su Simeone, infatti, ci sarebbero anche le attenzioni dei parigini del Paris Saint-Germain.

Proprio il tecnico dei “Colchoneros” avrebbe il profilo giusto per prendere il posto del deludente Unai Emery a partire dal prossimo mese di giugno. Intanto proprio il diretto interessato ha dichiarato: “Ho un contratto e la mia intenzione è quello di fare il meglio per la squadra. Ho la sensazione che la gente voglia sempre sentire cose belle. Ma io vivo partita dopo partita già da cinque anni, non voglio cambiare, anche se ho sempre detto che vorrei entrare nel nuovo stadio, anche se la realtà è che vivo giorno dopo giorno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *