Cristiano Ronaldo rinnova: con il Real Madrid a vita

Cristiano Ronaldo, campione d’Europa a livello di club e di Nazionale, sta per rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid. Il giocatore, che è risultato decisivo nella finale di Champions League con il penalty del successo sull’Atletico Madrid, ha voglia solo di “Merengues”.

Nel corso dei mesi passati sembrava che il calciatore fosse destinato a lasciare il “Santiago Bernabeu” per fare ritorno in Inghilterra, al Manchester United, ma proprio il campione portoghese ha fatto sapere di vedere per lui un solo futuro, quello con la maglia della formazione “Blanca”.

“CR7”, tornato in campo dopo l’infortunio patito nella finale dell’Europeo tra il suo Portogallo e la Francia, ha segnato subito facendo capire di essere sempre il solito. Il giocatore, interrogato proprio sul prolungamento del contratto con il Real Madrid, ha semplicemente dichiarato: “Non so nulla di questa situazione, il presidente ancora deve esprimersi, ma la situazione è sotto controllo. Se io fossi il presidente del Real, mi rinnoverei il contratto per i prossimi 10 anni“. Una battuta regalata ai media che proprio battuta potrebbe non essere. E’ noto infatti il legame tra giocatore e club e le parti potrebbero andare avanti insieme fino alla fine della carriera dell’attaccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *