Europa League: Sassuolo alla fase a gironi, Berardi fa la storia

Il Sassuolo dopo un percorso fatto ad ostacoli, grazie al pareggio conseguito allo stadio “Marakana”, si è qualificato per la fase a gironi della Europa League. La squadra di Eusebio Di Francesco, dopo il 3-0 della sfida di andata del “Mapei Stadium”, ha messo a segno un’altra importante impresa.

Nulla da fare per la Stella Rossa di Belgrado che tra le mura amiche non è riuscita ad andare oltre l’1-1. Determinante la rete di Domenico Berardi, sempre lui, capace di portare in vantaggio la formazione neroverde. I padroni di casa riescono a pareggiare, ma non ad andare oltre.  I serbi vanno a segno al 56′ con Katai.

IL TABELLINO
STELLA ROSSA-SASSUOLO 1-1
Marcatori: 28′ Berardi (SA), 56′ Katai (ST)
Stella Rossa: Kahriman; Cvetkovic, Phibel, Le Tallec (15′ st Rendulic), Ristic; Donald, Poletanovic; Katai, Rafa Jorda (40′ st Srnic), Mouche (35′ st Babunski); Vieira. A disp.: Supic, Petkovic, Lukovic, Sikimic. All.: Bozovic.
Sassuolo: Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi (28′ st Letschert), Matri (38′ st Trotta), Politano (19′ st Falcinelli). A disp.: Pegolo, Ariaudo, Mazzitelli, Sensi. All.: Di Francesco.
Ammoniti: Peluso, Magnanelli (SA), Phibel (ST)
Espulsi: nessuno
Arbitro: David Fernandez Borbalan (Spa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *