Coppa Italia: Cagliari straripante, Sampdoria sul velluto

Tra il 14 e il 15 agosto si è concluso il terzo turno della Coppa Italia Tim Cup 2016-2017. Per quel che riguarda le formazioni di Serie A impegnate nel torneo nessuna sorpresa. Il Cagliari di Rastelli ha passeggiato sulla Spal chiudendo il match sul risultato di 5-1.

Mattatore della serata Marco Borriello capace di mettere a segno ben quattro reti. La quinta marcatura è stata siglata da Sau. Bene anche la Sampdoria che si è imposta per 3-0 sul Bassano Virtus. A segno l’ex Udinese Muriel, autore di una doppietta, e il neo acquisto Budimir.

Buone notizie anche per l’ex Serie A Hellas Verona che si libera con il risultato di 2-1 del Crotone, neo promosso nella massima serie. Gli scaligeri si portano in vantaggio con Fossati, subiscono il pari da Simy, e trovano la rete del successo con l’ex Bologna Zuculini. Passa anche il Pisa che sul campo della Salernitana si impone per 5-4 dopo i calci di rigore (i tempi regolamentari erano terminati 1-1 grazie alla rete di Donnarumma per i padroni di casa e di Montella in pieno tempo di recupero).

Coppa Italia TIM CUP
Terzo turno
Gare del 14-15 Agosto:

Salernitana-Pisa 4-5 D.C.R. (1-1 nei tempi regolamentari)
1′ Donnarumma (S), 90+3′ Montella (P)

Hellas Verona-Crotone 2-1
11′ Fossati (H), 62′ Simy (C), 78′ Zuculini (H)

Sampdoria-Bassano Virtus 3-0
22′ Muriel (S), 63′ Muriel (S), 68′ Budimir (S)

Cagliari-Spal 5-1
24′ Borriello (C), 40′ Sau (C), 44′ Borriello (C), 65′ Borriello (C), 83′ Borriello (C), 85′ Antenucci (S)

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *