UFFICIALE Argentina: Messi torna in Nazionale

Dopo la sconfitta dell’Argentina nella finale della Copa America del “Centenario” Lionel Messi aveva deciso di dire addio alla Nazionale. Per tutti era stato uno shock, ma ora, a distanza di alcuni mesi, ecco arrivare il dietro front del giocatore più forte al Mondo.

Messi è ufficialmente un convocato della Nazionale “Albiceleste”. Il calciatore, dopo essersi confrontato con il nuovo Commissario tecnico dell’Argentina, ha dunque deciso di vestire la maglia a striscie bianco azzurre della sia Nazionale. Il selezionatore Bauza aveva dichiarato: “L’ho visto con una grande voglia di tornare“.

Messi ha comunicato la propria decisione spiengando: “Ho pensato di mollare, ma il mio amore per il mio Paese e questa maglia è troppo grande“. Lionel aveva annunciato l’addio all’Argentina dopo la seconda finale consecutiva di Copa America persa con il Cile lo scorso 27 giugno.

Messi ha dichiarato: “Il calcio argentino ha un sacco di problemi ma io preferisco aiutarlo dall’interno che criticarlo dal di fuori. Con un comunicato il giocatore ha fatto sapere che “un sacco di cose hanno attraversato la mia mente la notte della finale e ho pensato seriamente di lasciare, ma il mio amore per il mio Paese e questa maglia è troppo grande“. Bentornato Leo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *