Zidane-Juventus: è l'idea per il dopo Allegri

Massimiliano Allegri avrà certamente un futuro radioso con la Juventus, ma c’è chi inizia già ad ipotizzare il nome del successore del tecnico toscano. L’ex Cagliari e Milan, dopo aver conquistato per due anni consecutivi il “Doblete” Campionato-Coppa Italia, sarà ancora l’allenatore dei bianconeri anche se non si può sapere per quanto tempo.

Ecco così che qualcuno avrebbe avuto l’idea di accostare alla squadra torinese niente meno che un grande ex come Zinedine Zidane. L’attuale mister del Real Madrid, fresco vincitore della Champions League, sicuramente ha altro cui pensare, ma chissà che nel futuro non possa effettivamente esserci un suo clamoroso ritorno alla corte della “Vecchia Signora”.

E proprio “Zizou”, interpellato sulla possibilità di avere un’esperienza da allenatore nel Bel Paese ha dichiarato: “Mi sono formato in questo Paese, l’Italia mi ha dato tanto come giocatore. Nella vita mai dire mai, ma ora devo pensare solo al Real Madrid e a quello che stiamo costruendo. Abbiamo sofferto, sono stanchissimo e faccio fatica a parlare. Penso a godermi questa vittoria“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *