Zidane-Real Madrid: ogni decisione a fine stagione

Il Real Madrid si trova a un passo da tutto, ma all’ultimo il lavoro svolto dal tecnico Zinedine Zidane potrebbe anche lasciare le “merengues” con un pugno di mosche. Si, perchè i “blancos” sono arrivati al punto di poter conquistare la Liga e vincere la Champions League.

In campionato la squadra di Cristiano Ronaldo e soci si trova a un solo punto dal Barcellona, ma recuperare un punto alla squadra di Messi, Neymar e Suarez non sarà facile. La Liga è quasi impossibile. Ma il Real Madrid ci proverà e proverà anche ad aggiudicarsi la coppa dalle grandi orecchie nella finalissima del 28 maggio di Milano contro i “Cugini” dell’Atletico Madrid.

Tutto ciò per dire che il futuro di Zidane sulla panchina dei “Galacticos” resta in bilico. I risultati determineranno la “sentenza” del tecnico francese, che da par suo ha già consapevolmente considerato. Il mister del Real, infatti, ha annunciato: “Sono fortunato di essere in questo club. So che con questo incarico devo fare il massimo giorno per giorno e non devo pensare oltre. Quindi per il futuro vedremo a fine stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *