Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus vicino ai bianconeri

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici starebbe lavorando al mercato sudamericano e in particolare a quello brasiliano con chiaro interesse per un giovane talento che milita nella formazione del Palmeiras: il suo nome è Gabriel Jesus.

Gabriel Fernando de Jesus, questo il suo nome completo, è nato a San Paolo il 3 aprile del 1997 ed è un calciatore di proprietà del Palmeiras. Attaccante che ha già mostrato ottime qualità, con la maglia della sua attuale squadra ha dimostrato di essere pronto a tutto (per lui in campionato 5 presenze e 1 gol segnato).

La Juventus avrebbe già posato le attenzioni sul calciatore per il quale i bianconeri avrebbero già messo sul piatto dell’offerta ben 25 milioni di euro. La dirigenza di corso Galileo Ferraris dovrebbe versare nelle casse del Palmeiras il 30% del valore mentre il restante 70% andrebbe nelle tasche degli agenti del ragazzo. Il giocatore è una prima punta, dotato di una tecnica sopraffina e molto abile nell’uno contro uno. La Juventus è determinata ad acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *