Calendario Europa League e Champions: tutte le partite in diretta TV questa settimana

Il calendario aggiornato sulle partite della Champions e dell’Europa League trasmesse in tv in queste settimane. Prossime squadre in campo: Roma e Real Madrid ma solo su Premium.

Il calendario calcistico di questo periodo è ricco di appassionanti partite. Per non perdere quelle trasmesse in tv in chiaro tornano molto utili siti come Stasera TV con aggiornamenti costanti sui programmi in onda la sera in tv. Riassumiamo qui il calendario delle prossime serate calcistiche.

Protagonista di questa settimana sarà la Champions League con le partite di ritorno degli ottavi di finale che avranno inizio martedì 8 marzo proprio in concomitanza con la festa della donna: una buona scusa per rimanere soli a casa con una buona partita da vedere.

Dopo la sconfitta dell’andata con un pessimo risultato di 0-2, l’8 marzo la Roma sfiderà il Real Madrid alle 20:45 giocandosi il tutto in casa all’interno dello stadio Olimpico di Roma. A discapito dei non-abbonati, la gara andrà in onda solo su Mediaset Premium. Quindi nulla di fatto per chi cercherà la partita in chiaro.

Stessa sorte toccherà al match Wolfsburg-Gent in esclusiva su Premium: la squadra tedesca di proprietà della Wolksvagen partità con il vantaggio del 3-2 conseguito alla partita di andata.

A seguire il 9 marzo a partire dalle 18 un nuovo match: Zenit – Benfica. In questo caso i giocatori russi tenteranno di tornare in ribalta dopo lo 0-1 del match di andata. Come le precedenti, anche questa gara non verrà trasmessa in chiaro ma solo su Mediaset Premium che continua a detenerne i diritti. A seguire però finalmente per tutti in onda sulla tv libera avremo Chelsea-Paris Saint Germani alle 20:45 su Italia 1.  Una volta conosciuti come The Pensioners, il Chelsea tenteranno il tutto per tutto per risollevare le sorti di una partita di andata finita in sconfitta con il risultato finale 1-2.

Il 10 marzo toccherà alla più ridimensionata ma non meno importante Europa League che darà il via alle partite di andata degli ottavi di finale. Nel tardo pomeriggio a partire dalle 19 si comincerà con la diretta su Sky Sport 1 del match Borussia Dortmund-Tottenham, in contemporanea si giocherà anche il match Shakhtar Donetsk – Anderlecht in onda su Sky Sport 3 e a seguire in chiaro su Italia 1 alle 21 l’emozionante sfida Sparta Praga – Lazio in onda su TV8 (ex Mtv acquistata ormai da Discovery Channel).

In contemporanea su piattaforma Sky avremo altri due match: Athletic Bilbao-Valencia e Villarreal-Bayer Leverkusen. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *