Calciomercato Napoli: Obiang apre agli azzurri

Il Napoli è uscito dalla Coppa Italia con le scioccanti dichiarazioni del tecnico dell’Inter Roberto Mancini e forse deve ancora capacitarsi di quanto ha detto il mister Maurizio Sarri nei confronti dello jesino nerazzurro. Ma nonostante questo la società partenopea deve guardare avanti e al mercato attuale e a quello che verrà in estate.

Il dirigente azzurro Giuntoli starebbe valutando la possibilità di portare a Castelvolturno il centrocampista ventitreenne Pedro Obiang. Attualmente al West Ham il ragazzo ha ammesso che sarebbe pronto a fare ritorno nel campionato italiano.

Josè Miguel Gonzalez, agente dello spagnolo, parlando dei rumors di mercato relativi al suo assistito ha dichiarato: “E’ difficile che possa lasciare il West Ham a gennaio. Il club lo vuole trattenere, lui è felice a Londra e sta bene con i compagni. Vorrebbe giocare un po’ di più ma è normale, ma c’è concorrenza e la squadra sta facendo molto bene in Premier League. Però al momento dall’Italia non ho ricevuto alcuna chiamata, Pedro ha lasciato un ottimo ricordo in Serie A ed è normale che si parli dell’interesse di grandi squadre nei suoi riguardi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *