Calciomercato Napoli: De Laurentiis blinda Sarri

Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis ha deciso, il tecnico Maurizio Sarri non si muove da dove si trova e non si muoverà per molto tempo. Dopo i risultati di questa prima parte di stagione l’ex allenatore dell’Empoli si è conquistato la fiducia del numero uno del club partenopeo.

Proprio De Laurentiis, parlando del futuro di Sarri, ha spiegato: “Sarri piace a molti club? Ha un contratto per l’anno in corso e quattro opzioni per i successivi quattro, quindi è blindato per cinque anni. Non c’è nessuno che possa portarlo via, almeno dal punto di vista giuridico: poi, se siamo nel far west, ognuno tirerà fuori le sue pistole“.

E se non si muoverà Sarri allora non si muoverà neanche il bomber italiano Manolo Gabbiadini. Sul giocatore si è espresso proprio l’allenatore dicendo: “Quanto è importante per questa squadra l’ha fatto vedere oggi: per me è palese che sia incedibile“. L’attaccante, anche se non utilizzato con continuità, continuerà a offrire i propri servigi al Napoli. A fine stagione, poi, si valuterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *